IL TEAM

STEFAN PIRPAMER 

CEO

GIUSEPPE FORNELLI

Responsabile finanze e controllo

CHIARA DONADEL

Responsabile Marketing

OMER AKPOLAT

Responsabile IT

TOMMASO ALBINI

Direttore commerciale

MANUEL BENVENUTO

Direttore vendite

GIUSEPPE CAPELLO

National Key Account

ALBERTO BELLINI

Direttore vendite

ANTONELLA CHIELLI

Responsabile Store Design

LUCA COLOMBO 

Responsabile logistica

MARCO VALDAMERI

Responsabile prodotto

FEDERICA FORINI

Responsabile ufficio vendite

LAVORARE IN MASIDEF

GIUSJ ANNA VIOLA
 Ufficio vendite

” Sono arrivata in Masidef nel 2011 per fare parte della grande squadra dell’Ufficio Vendite. Sono cambiate tante cose da allora, ma ciò che è rimasto uguale è l’entusiasmo di affrontare sempre nuove sfide, con maggior consapevolezza e fiducia nei mezzi acquisiti.”

PAOLO RONCHI
 Progettista Store Design

” Sono in Masidef da 22 anni e ricopro il ruolo di progettista per la business unit Store Design. Mi occupo della realizzazione di progetti di arredo e seguo tutti i processi che portano alla finitura di un negozio. Ciò che ancora oggi mi motiva è la continua sfida nel soddisfare le esigenze del cliente. Il mio lavoro mi dà la possibilità di dar vita alle idee.”

SARA GUSELLA
Ufficio acquisti

“Lavoro in Masidef dal febbraio del 2008 e immediatamente mi è stata data molta fiducia. Ho avuto infatti la possibilità di vedere più aspetti dell’azienda, lavorando per due anni presso l’ufficio vendite e altri due nell’ufficio Store Design. Da una decina di anni mi occupo di acquisti. Ciò che amo di più del mio lavoro è il dinamismo, l’essere sempre a contatto con le persone.”

STEFANO GANDINI
Ufficio prodotto

“La mia avventura in Masidef comincia quasi due anni fa. Dopo la laurea in Design del prodotto industriale e differenti esperienze lavorative, ho assunto qui il ruolo di responsabile prodotto per il settore del fissaggio. L’azienda è una realtà molto dinamica, soggetta a continui input dall’esterno, cosa che trovo molto stimolante e che rende il mio lavoro altrettanto interessante.”

CHRISTIAN GIUNTA
Logistica

“Sono circa 2 anni che faccio parte di questa azienda il mio feedback è molto positivo. La costruzione del magazzino automatizzato è un grande passo nel futuro. Vedere un’azienda che è in continua evoluzione permette ai propri dipendenti di non smettere mai di avere ‘fame’, fame di migliorarsi e di sognare in grande.”